Clamoroso: scrittore italiano indigente vince i milioni di facebook

milioniAlla faccia dei soliti scettici e malfidenti, c’è chi ha condiviso davvero su Facebook lo status che prometteva milioni di dollari da parte di Mark Zuckerberg, e la sorpresa è che li ha vinti!

In molti dileggiavano la notizia e chi la condivideva ritenendola vera, solo un giovane quanto indigente scrittore italiano, un tal Dario Villasanta, peraltro sconosciuto ai più, ha tenuto duro fino alla fine, senza dare retta alle malevoli voci che, per giunta si prendevano giuoco di lui.

“E’ stato un premio alla perseveranza” dice Zucky “in realtà io non avevo nessuna intenzione di dare un soldo a chicchessia. Ma quando ho visto la convinzione e la pervicacia di quel poveraccio, non ho resistito e ho deciso di premiarlo. D’altra parte, se in Italia siete ridotti così male da credere a certe cose, credo che a questo punto chi può, debba dare una mano ai meno fortunati.”

E adesso molti rosicano d’invidia. Dal canto suo, il fortunato vincitore ha dichiarato che non terrà tutto per sé quel ben di Dio, per non fare un torto alla buona sorte, pertanto è già pronta una donazione alla Banca dell’Etruria, una al cardinal Bertone perché “è giusto che si rifaccia un attico con soldi legali”, e una ai giocatori di slot che sono rimasti senza monete per giocare a Capodanno.

Quello che forse il giovane fortunato non sa, è che Zuckerberg ha deciso di devolvere l’intera somma in gratta e vinci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...